S.I.A. Brokers S.r.l. è una società con sede in Milano, costituita da alcune società di brokeraggio assicurativo operanti nel Nord Italia, allo scopo di creare sinergie tecniche, operative e gestionali ed ottenere così:
  • capacità operative allargate ad un maggior numero di Compagnie d'assicurazione;
  • maggior potere contrattuale nei confronti delle singole Compagnie di Assicurazione;
  • un costante controllo delle dinamiche di mercato, anche tramite la creazione di una banca dati informatizzata e aggiornata in tempo reale;
  • una continua verifica incrociata della qualità del servizio offerto dalle Compagnie, con particolare attenzione a quello prestato in caso di sinistro.
L'incontro ed il confronto fra realtà professionali diversamente ubicate, che si rapportano a problematiche assicurative a volte comuni e a volte proprie del territorio d'appartenenza, favorisce il conseguimento degli obiettivi e la realizzazione delle strategie sopra descritte. Tutto questo, ovviamente, si traduce anche nella possibilità di offrire un miglior servizio e, quindi, si concretizza in un effettivo beneficio per i clienti delle società costituenti il S.I.A. Brokers Network.

Le società facenti parte del network S.I.A. Brokers sono le seguenti:
Assintel s.r.l., Casalecchio di Reno, Bologna
Bieffe s.r.l., Verona
Gamma s.r.l.,, Milano
I.S.G. s.r.l., Bologna
Plus Minus s.r.l., Brunico.

Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS